Psicologa, psicoterapeuta cognitivo e cognitivo-comportamentale, Practioner-Terapeuta Esperto in EMDR
Docente presso Studi Cognitivi
Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia nr. 14715
Contatti:
- www.carolinaredaelli.com
- Mail: dott.ssacarolinaredaelli@gmail.com
- Tel: 3456192981
- P.Iva: 08018780968
- Studio:
- Studi Cognitivi- Foro Buonaparte, 57, 20121 Milano
- CINP- Via Andrea Doria, 17 - 20124 - Milano
- Carolin Alberta Redaelli
Biografia:
Psicologa Clinica, Psicoterapeuta Cognitivo e Cognitivo-Comportamentale, Practitioner-Terapeuta Esperto in EMDR, Docente in Scuole di Specializzazione in Psicoterapia, Formatore e Supervisore LIBET Booklet.
Ha svolto diversi corsi di perfezionamento ottenendo certificazioni nazionali e internazionali come il Primary Practicum REBT certificato dall’Albert Ellis Institute di New York.
Si è formata in EMDR e ha ottenuto la certificazione europea come Practitoner-Terapeuta Esperto in EMDR.
Ha svolto una collaborazione pluriennale presso le unità operative e gli ambulatori di Psichiatria dell’Ospedale San Raffaele Turro e presso l’Ambulatorio dei Disturbi della Condotta Alimentare dell’Ospedale San Paolo.
Ad oggi svolge l’attività di psicologa psicoterapeuta in collaborazione con diverse realtà: studi privati e centri clinici, Associazione Nutrimente Onlus nell’ambito dei disturbi alimentari, MEDELIT poliambulatorio domiciliare. Si interessa di Psicologia dell’Emergenza e svolge interventi in tale ambito. Presso Studi Cognitivi svolge attività clinica, di ricerca e di formazione. Dal 2013 è docente in Scuole di Specializzazione in Psicoterapia e è codidatta presso la sede di Milano. Si occupa inoltre di attività di formazione e prevenzione ad esempio nel contesto scolastico. Nel corso degli anni ha collaborato a diversi progetti di ricerca e è autrice di pubblicazioni scientifiche.
E’ socia SITCC, EMDR Italia e Nutrimente Onlus.