NO SEX PANIC – Pratichiamo la Teoria 2020

Per il ciclo di incontri gratuiti organizzati da Scuola Cognitiva di Firenze, il 24 settembre 2020 si parla di terapia mansionale per i disturbi sessuali.

FIRENZE - 240920 - Pratichiamo la teoria - Scuola Cognitiva Firenze

24 Settembre 2020  
18:00 – 19:00  

Località Scuola Cognitiva di Firenze
Via Delle Porte Nuove, 10 – 50144 Firenze


Vai alla mappa
Prezzo Evento gratuito, richiesta iscrizione Iscrizione
ContattoSegreteria
Telefono055 3245357
Fax055 3245357


Pratichiamo la Teoria
Ciclo di incontri formativi

II EDIZIONE FIRENZE – 2020

Scuola Cognitiva di Firenze, in associazione con Studi Cognitivi, offre un ciclo di incontri formativi e di confronto fra modelli.

Gli incontri sono gratuiti e ognuno verterà su un argomento di interesse clinico con particolare riferimento alla pratica.

Dopo un’introduzione teorica i docenti svolgeranno dal vivo una simulata su un caso clinico offrendo così la possibilità di un confronto diretto e di scambio.

Gli incontri sono rivolti a studenti e professionisti nei settori della salute mentale (psicologia, psichiatria, medicina).


NO SEX PANIC

Terapia mansionale integrata per i disturbi sessuali

La Terapia Mansionale Integrata per i disturbi sessuali è una terapia breve e strategica, direttiva, orientata a uno scopo preciso quale modi care comportamenti, emozioni e credenze sulla sessualità. Lo strumento principale sono delle prescrizioni di comportamenti sessuali che hanno come scopo quello di intervenire in ciascun area da un punto di vista comportamentale, emotivo e cognitivo.

Relatore:

Dott. Calzolari Luca

Iscrizioni:

ISCRIVITI


Come raggiungere l’evento

Torna in cima