Conoscere la TMS – OPEN DAY – 24 Marzo 2020 ** DIRETTA STREAMING **

Plasticità sinaptica per una cura efficace: focus su dipendenze e disturbi emotivi. L’integrazione della Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) con la psichiatria e la psicoterapia

OPEN DAY Studio Clinico San Giorgio - DIRETTA STREAMING

24 Marzo 2020  
18:00 – 19:00  

Località DIRETTA STREAMING


Vai alla mappa
Prezzo Evento Gratuito – RIchiesta Iscrizione Iscrizione
ContattoSegreteria
Telefono0236684872


Plasticità sinaptica per una cura efficace: focus su dipendenze e disturbi emotivi.
L’integrazione della Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) con la psichiatria e la psicoterapia

Breve serata di presentazione / formazione, sul tema della: “Plasticità sinaptica per una cura efficace: focus su dipendenze e disturbi emotivi. L’integrazione della Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) con la psichiatria e la psicoterapia. La metodica e l’uso in ambito psichiatrico”.
Sarà presente il nostro staff medico che avrà il piacere di informare e rispondere alle domande su cos’è la TMS, come funziona, quando si applica e quali sono le figure coinvolte.

Martedì 17 Marzo, alle ore 19.00, presso lo Studio Clinico San Giorgio, in corso San Gottardo 5 a Milano.
Vi chiediamo la gentilezza di confermare la vostra presenza iscrivendovi tramite il link qui di seguito.

ISCRIZIONE ONLINE

 


Lo Studio Clinico San Giorgio propone un approccio innovativo e integrato per il trattamento di disturbi emotivi e dipendenze patologiche.

Neuropsichiatria e psicoterapia si integrano con la Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS), una metodica di neuromodulazione cerebrale non invasiva ed efficace nella cura di dipendenze, depressione, disturbi ossessivi, sindrome di Tourette e delle demenze.

La serata di presentazione è un’occasione per far conoscere lo studio e una possibilità di incontro e di reciproco scambio con i professionisti, solitamente i primi a raccogliere le richieste di aiuto dei pazienti.


Come raggiungere l’evento

Torna in cima