Acceptance and Commitment Therapy & Mindfulness (corso ECM)

Studi Cognitivi - Psicoterapia Cognitiva e Ricerca - Loghi

09 Maggio 2014  
10 Maggio 2014  

Scadenza iscrizioni18 Aprile 2014
Durata (ore)16
Località Parkhotel Laurin
Via Laurin, BZ, Italia


Vai alla mappa
ContattoFranco Cicaloni


spc

Studi Cognitivi - Psicoterapia Cognitiva e Ricerca - Loghi

Corso esperienziale rivolto a Psicologi, Medici e Psichiatri abilitati alla psicoterapia.

SCARICA LA LOCANDINA

Il corso mira a fornire competenze pratiche immediatamente utilizzabili in psicoterapia, pertanto il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 20.

DOCENTI

Dott.ssa Claudia Perdighe

Psicologa e Psicoterapeuta, specialista in terapia cognitivo-comportamentale. Didatta della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC). Didatta delle scuole APC e SPC. Presidente della Società Italiana Psicoterapeuti Cognitivisti (SIPC).

Dott. Andrea Bassanini

Psicologo e Psicoterapeuta, specialista in terapia cognitivo-comportamentali di Terza Ondata. Socio Ordinario della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC). Socio Associato dell’Istituto per l’Applicazione della Mindfulness in Medicina e in Psicoterapia (I AM). Docente delle scuole di specializzazione in Psicoterapia cognitivo-comportamentale Studi Cognitivi e Psicoterapia Cognitiva e Ricerca, Professore a Contratto presso il Dipartimento di Psicologia, Università degli Studi di Milano-Bicocca.

INFORMAZIONI

Per iscriversi è necessario  compilare la scheda online, allegando  un breve curriculum entro il 18 aprile 2014.

Entro il 22 aprile 2014 si riceverà comunicazione della propria ammissione al Corso. Laddove gli iscritti superassero il numero massimo di 20, il criterio di selezione sarà l’ordine d’iscrizione.

Per partecipare al Corso si dovrà versare la quota di partecipazione di 350,00 euro iva inclusa entro il 2 maggio 2014.

Il versamento deve avvenire tramite bonifico bancario sul conto della Scuola di Psicoterapia Cognitiva srl, IBAN IT64L0538703202000001606301, specificando nella causale del versamento “ACT E MINDFULNESS BOLZANO”.

COMPILA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE



Come raggiungere l’evento

Torna in cima